CARATTERISTICHE
Lunghi cm. 45, con abboccatura, per insacco degli arrosti e dei salumi con reti elastiche. disponibili a prezzi molto bassi e con 6 MISURE DIVERSE
I tubi per l' insacco sono comprensivi di una imboccatura a punta per facilitare l' inserimento della giusta misura della rete elastica.
di calibro MM. 80 - 96 - 105 - 125 - 140 - 160, per poter fare, confezionare e arrotolare qualsiasi pezzatura di carne e salumi.
ATTENZIONE: Altri venditori potrebbero non offrire la LUNGHEZZA CM 45, che invece è MOLTO UTILE per fare tanti pezzi di carne con una sola carca di rete.
Tutti i tubi sono muniti di solida base rettangolare e di speciali e pratiche maniglie per agevolare il lavoro.
I tubi per insaccare possono essere spediti in colore bianco oppure rosso secondo la disponibilità di magazzino al momento della spedizione.
Per lavorazioni professionali ed industriali, vedi gruppo 2148R-G
